Rimac Concept One: una Supercar da 740 mila euro

Estetica da sportiva estrema, interni di lusso, prestazioni da pista e soluzioni tecniche all’avanguardia; cosa desiderare più da una supercar?

Queste sono solo alcune delle tanti doti della esclusiva Concept One, che verrà prodotta in una serie limitata di 88 esemplari.

La Rimac Concept One, come già accennato poco fa, è una supercar elettrica di nuova generazione, presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2011 e poi ritornata a far parlare di se al Top Marques di Monaco, dove sono stati rivelati alcuni dati ufficiali della sua produzione, tra cui il prezzo.

Ognuno degli 88 esemplari, infatti, secondo quanto rivelato, avrà un prezzo di 740 mila euro, e permetterà una vasta personalizzazione degli interni grazie alla collaborazione di Rimac con l’azienda bulgara Vilner, da sempre in grado di deliziare gli appassionati più esigenti di auto di lusso e sportive.

Per ciò che concerne la tecnologia introdotta su questa nuova vettura, troviamo 4 motori elettrici di grande potenza (uno per ruota), che permettono di avere un sistema perfetto di trazione integrale; tutto ciò, gli permette di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, con una velocità massima di 305 km/h ed un’autonomia a piena carica di 600 km.

Ancora nessuna informazione sulla data di lancio sul mercato mondiale.

Rimac Concept One

Rimac Concept One

Rimac Concept One

Rimac Concept One

Rimac Concept One

Rimac Concept One

Rimac Concept One

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*