Nuova Ford Mustang

 

Con le nuove indiscrezioni rivelate dalla casa automobilistica Ford riguardo alla nuova muscle-car Mustang, ecco arrivare le prime ricostruzioni grafiche della vettura, considerata come tra le più amate negli USA dagli appassionati del genere.

Questo primo render, secondo un insider statunitense molto affidabile, ricalcherebbe fedelmente le vere linee della nuova generazione della Ford Mustang, che probabilmente sarà lanciata dal costruttore nel 2015.

Secondo quanto rivelato, inoltre, Ford, con le linee di questa nuova opera automobilistica, sarebbe intenzionata ad attirare l’attenzione non solo degli utenti statunitensi, ma anche di quelli degli altri paesi, pensando dunque ad una commercializzazione a livello globale.

Lo stile della nuova Ford Mustang, come si può notare, sarebbe più leggero e filante delle vecchie generazioni, somigliando quasi ad una vettura coupè ma riuscendo comunque a mantenere la sua ”faccia” da muscle-car.

Per avere conferma di questo nuovo design, non si dovrà fare altro che attendere il New York Autoshow del 2014, anno in cui dovrebbe essere presentata al pubblico per la prima volta la nuova generazione di Ford Mustang.

Nuova Ford Mustang 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*