Nuova collezione di arredi di lusso commissionati da Michael Jackson

 

Per chi desidera arredare la propria casa con pezzi di grande di qualità, è appena nata una nuova possibilità: quella di scegliere gli arredi firmati Rampazzi Crystal Dining Collection, originariamente commissionati dallo storico re del pop Michael Jackson.

Il cuore di questa collezione è caratterizzato principalmente da un tavolo da pranzo realizzato in seta italiana, con dettagli in argento, platino e cristalli Swarovski. Ciò che fa salire il prezzo di questo tavolino più significativamente, però, sono le rifiniture in oro 24 carati, che gli fanno raggiungere un valore di oltre 30 mila sterline.

Chi desidera un buon abbinamento al tavolino in questione, poi, potrà scegliere le sedie caratterizzate dallo stesso stile al prezzo di 10 mila sterline ciascuna.

A completare la collezione con eleganza, provvedono grandi poltrone da 13.500 sterline ciascuna ed una credenza da 54 mila sterline.

Inutile precisare, che la grande appariscenza di questi pezzi d’arredo, li rende i meno adatti agli amanti della discrezione.

Arredi Michael Jackson 01

Arredi Michael Jackson 02

Arredi Michael Jackson 03

Arredi Michael Jackson 04

Arredi Michael Jackson 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*