Luxema 8000: la vasca idromassaggio a due piani con piscina

L’estate è ormai alle porte, e più passa il tempo, più si inizia a pensare a quali divertimenti affidarsi per le proprie vacanze estive.

Detto questo, per chi quest’anno vorrà deliziarsi con party in piscina all’aperto, all’interno della sua villa di lusso, potrà optare per la scelta della Luxema 8000, la nuova vasca idromassaggio con piscina a due piani, ideata dall’azienda SPAmbient.

L’azienda in questione, specializzata nella produzione di vasche di lusso, ha voluto optare per una scelta innovativa e che fosse in grado di attirare i più esigenti di lusso e ricercatezza

La Luxema 8000, infatti, nasce dall’idea di unire il piacere di una piscina ad una comoda vasca idromassaggio, il tutto strutturato su due livelli e circondato dalla tecnologia più all’avanguardia, per un’esperienza a dir poco unica; all’interno della Luxema 8000, è installato anche uno schermo piatto, un angolo bar ed un kit di luci sul fondo.

La sua struttura esterna, come si può notare dalla foto, è interamente in legno, con una capienza di 10 mila litri d’acqua ed un peso complessivo di 1.500 chili.

Il suo prezzo, parte da ben 26 mila dollari con la scelta di varie personalizzazioni, ma considerando la sua unicità e la fascia di persone a cui è rivolta la nuova Luxema 8000, non dovrebbe essere nemmeno tanto.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*