La Ferrari 599 GTO di Tamara Ecclestone

L’affascinante e ricca ereditiera Tamara Ecclestone, figlia del boss di Formula 1 Bernie Ecclestone, ha ricevuto lo scorso anno in dono dal suo fidanzato Omar Khyami, una fiammante Ferrari 599 GTO di colore nero.

Alcuni giorni fa, per porre omaggio alla sua dolce fiamma, anche se un pò in ritardo, la bella Tamara si è concessa ad un provocante book fotografico insieme al suo gioiellino automobilistico Made in Italy del Cavallino Rampante.

Come si può intuire, l’amore e la passione per le auto sportive di Tamara, visto che non è l’unica che possiede nel suo immenso garage, è stata trasmessa dal padre Bernie, che come già detto controlla il prestigioso universo sportivo della Formula 1.

Ricordiamo che, solo pochi mesi fa, il ricco uomo d’affari regalò alla figlia una lussuosa dimora nei pressi del Kensington Palace Garden, a Londra, così da permettergli una vita tra lusso e sfarzo senza limitazioni.

Di seguito, eccovi dunque alcuni scatti provenienti dal nuovo book fotografico di Tamara Ecclestione insieme alla sua Ferrari 599 GTO:

Ferrari 599 GTO Tamara Ecclestone 01

Ferrari 599 GTO Tamara Ecclestone 02

Ferrari 599 GTO Tamara Ecclestone 03

Ferrari 599 GTO Tamara Ecclestone 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*