Jet privati di lusso firmati Brabus

Il prestigioso tuner Brabus, che per anni si è dedicato alla personalizzazione di auto e yacht di lusso, estende il suo lavoro anche ai jet privati, che ultimamente stanno prendendo quote di mercato grazie ai sempre più numerosi uomini d’affari che ne fanno uso per i loro spostamenti.

L’azienda tedesca, divenuta celebre grazie soprattutto alle sue elaborazioni dei modelli della casa automobilistica Mercedes-Benz, allarga i suoi orizzonti in grande stile, conquistando un nuovo campo d’azione.

Brabus mirerà la sua attenzione sia sui jet già esistenti che su quelli nuovi, cercando di interpretare e mettere in atto quelli che saranno i gusti anche più ricercati dei rispettivi proprietari.

 La divisione che si occuperà della personalizzazione di jet privati, si chiamerà Brabus Private Aviation e sarà da subito concentrata sull’intero mercato mondiale, anche se presterà maggiore attenzione ai modelli Bombardier Challenger, Global Express e Dassault Falcon, che attualmente sono i più quotati del mercato dei velivoli.

L’inaugurazione della nuova divisione Brabus avverrà al prossimo European Business Aviation Convention & Exhibition di Ginevra; intanto eccovi le prime immagini rilasciate dall’azienda per dare un’idea dei suoi prossimi lavori.

jet brabus_01

jet brabus 02

jet brabus 03

– 2 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*