In affitto la villa di lusso di Leonardo Di Caprio a Malibu (FOTO)

 

Avete voglia di una vacanza alternativa e diversa dal solito? Volete vedere cosa si prova a vivere come una star? Beh, che dire, in questo caso sono le amenità a fare la differenza, ma se la dimora in cui passerete le vostre vacanze è anche quella appartenente ad un VIP, allora si può dire che siete nell’atmosfera più adatta.

Leonardo Di Caprio, per dare la possibilità ai suoi fans di vedere cosa si prova a vivere nei suoi panni, o almeno tra le sue mura, ha deciso di mettere in affitto per il periodo estivo la sua stupenda villa di lusso a Malibu, considerata peraltro una delle località più gettonate della California.

La villa in questione, in puro stile hollywoodiano, con all’interno 7 camere da letto e comfort di ogni genere, si presterà dunque a chi sarà disposto a staccare un assegno da almeno 150 mila dollari per un solo mese di vacanza; la star, però, ha rivelato che, per chi fosse intenzionato a passare diversi mesi nella sua villa, almeno 6, sarà disposto a scendere l’affitto mensile a 75 mila dollari.

Inutile dire che la villa è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, ma per darvene una prova, ecco alcune foto dei suoi ambienti sia interni che esterni.

Villa Leonardo Di Caprio 01

Villa Leonardo Di Caprio 02

Villa Leonardo Di Caprio 03

Villa Leonardo Di Caprio 04

Villa Leonardo Di Caprio 05

Villa Leonardo Di Caprio 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*