I gemelli più costosi del mondo in Oro e Diamanti

 

Molte volte, il look di una persona ed il suo modo di porsi, insieme al suo stile, sono gli elementi che riescono a mantere un’immagine duratura nella mente degli altri; un’aiuto importante a tutto questo, sono sicuramente i dettagli, che di solito fanno la differenza.

In questo caso, i gemelli sono un ottimo ”strumento” per comunicare la propria immagine agli altri, specialmente quando si tratta di accessori particolari ed esclusivi come quelli di cui stiamo per parlarvi, proposti da Jacob & Co. Canary Diamond e considerati come i gemelli più costoso del mondo.

I gemelli in questione, si presentano con un corpo plasmato in oro bianco 18 carati, con al centro un diamante giallo canarino da 21 carati, affiancato a sua volta da piccoli diamanti bianchi taglio baguette per un totale di 10,76 carati.

Come si può intuire, questi preziosi ingredienti, affiancati al nome del brand e alla qualità dei dettagli, porta il tutto ad un prezzo stellare; per aggiudicarsi una coppia di questi gemelli, infatti, occorrono ben 4,2 milioni di dollari.

Gemelli in_oro_e_diamanti_02

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*