Gucci Time Box: un lussuosa custodia per orologi firmata Gucci

La prestigiosa maison Gucci, in collaborazione con l’azienda Scatola del Tempo, presenta la nuova Gucci Time Box, una lussuosa custodia per orologi pronta ad accogliere al suo interno le più prestigiose opere di alta orologeria.

Questo esclusivo astuccio, oltre a proteggere l’orologio dalla polvere e dal tempo, tramite un preciso meccanismo interno consente la ricarica automatica. Tra le sue funzioni, ci sono anche due LED per indicare lo stato di ricarica ed un invertitore di marcia, oltre ovviamente ad un “time selector” che permette di pianificare il tempo di carica in base alle caratteristiche dell’orologio.

Per ciò che concerne il rivestimento esterno della Gucci Time Box, sono disponibili diverse varianti: la prima in pelle Guccissima con sopra l’iconico monogramma della doppia G, la seconda in pelle di coccodrillo, nella tonalità cioccolato, ed infine una terza variante in pelle nera Lux Diamante, con chiusura metallica e dettagli in oro chiaro, così come le chiavi, caratterizzate dal logo G.

La nuova Gucci Time Box, è già in vendita in alcuni boutique selezionate del marchio ad un prezzo riservato, ed è mirata prettamente ad un pubblico di appassionati e intenditori di alta orologeria.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*