Ecco l’incredibile scherzo della Coca-Cola Zero. E tu come avresti reagito? (VIDEO)

Coca-Cola Zero

Credi di conoscere il gusto della Coca-Cola Zero? Credi di non poterlo mai confondere con il classico Gusto Coca-Cola? E invece ti sbagli di grosso, e posso dirtelo con tranquillità grazie ad uno scherzo organizzato dalla stessa azienda per mettere alla prova i consumatori della nota bevanda.

In questi giorni, infatti, in un Cinema di Milano, ignari spettatori sono stati ”colpiti” da una strategia di ”guerrilla marketing” organizzata dalla stessa Coca-Cola.

In poche parole, tutti gli spettatori del Cinema che, prima che cominciasse lo spettacolo avevano deciso di iniziare a prendere qualcosa da bere, chiedendo della classica Coca-Cola, sono stati invece serviti da un barista complice dell’azienda, che gli ha servito invece la bevanda a Zero Zucchero, cambiandogli la confezione sotto al bancone nascondendo lo scherzo.

A questo punto, prima di iniziare lo spettacolo, quando tutti erano seduto in attesa della proiezione, è apparso sul grande schermo un video che mostrava al pubblico lo scherzo che gli era stato appena fatto, facendo vedere il trucchetto che aveva fatto il barista complice.

La sala è subito stata presa dallo stupore degli spettatori, i quali però non hanno reagito in malo modo, stando al gioco e accettando la sfida, visto che nessuno di loro si era accorto del gusto differente della Coca-Cola che stavano bevendo.

Per mostrarvi quanto abbiamo appena spiegato, ecco un video che mostra il clamoroso scherzo messo in atto da Coca-Cola:

E voi come avreste reagito? Avete mai pensato a quanto in realtà sia differente il gusto della Coca-Cola Zero da quella Classica?

Articolo sponsorizzato

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*