Audi Q2: foto della prossima SUV di casa Audi

La prestigiosa casa automobilistica dei quattro anelli, Audi, sta man mano allargando la sua gamma di SUV in commercio. Dopo l’arrivo della Q3, che sta riscuotendo un ottimo successo commerciale, e la programmazione della Q6, che andrà a fare concorrenza alla BMW X6, sembra che Audi abbia in cantiere anche la Q2, che andrà classificata come una SUV entry-level di grande prestigio.

Questa innovativa crossover andrà a fare concorrenza alla Nissan Juke e alla Mini Countryman, e sarà basata su una piattaforma di derivazione VW con motore trasversale.

Secondo quanto accennato da alcuni tecnici della casa, dovremmo avere un assaggio di questa nuova opera automobilistica già nei prossimi mesi, inizialmente sottoforma di concept car.

I motori che dovrebbe montare la nuova Audi Q2, sarebbero gli stessi disponibili sulla Audi A1; l’arrivo della vettura in commercio, è previsto tra 24, 36 mesi.

Intanto, eccovi di seguito le due prime ricostruzioni grafiche di questa nuova vettura di casa Audi pubblicate dal sito AutoExpress:

Audi-Q2 02

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*