Armand de Brignac: la più grande bottiglia di champagne rosé

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Armand de Brignac ha svelato la bottiglia di champagne rosè più grande del mondo, la 15l Nabucodonosor of Armand de Brignac Rosé.

La nuova bottiglia si presenta in pieno stile della maison e, il suo volume totale, ovvero quello che la fa considerare la bottiglia più grande del mondo, equivale a 20 bottiglie da 75 cl.

La Nabucodonosor è interamente realizzata in metallo opaco in nuance rosa e sarà presentata ufficialmente dalla casa il 1° giugno presso il Private Members Club del Nikki Beach a St. Tropez.

Ricordiamo, inoltre, gli altri record stabiliti dalla prestigiosa maison, come quello della bottiglia Mida da 30 litri, la quale detiene ancora il record di bottiglia di champagne più costosa al mondo con un prezzo di 134 mila euro.

È anche grazie a questi risultati che Armand de Brignac, ad oggi, è tra gli champagne più in voga nelle feste e nei party in grande stile, considerato da tutto come un marchio attento alla produzione di bollicine e anche alla loro lussuosa presentazione.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*