Un bagno con giardino da 123.000 dollari (VIDEO)

Come già detto in altre occasioni, il lusso delle volte è anche stravaganza; come definireste una toilette del genere, e soprattutto di un valore simile, se non un ”bagno di lusso”?

Beh, rispondere a questa domanda non è certo facile, anche perchè non si tratta di un bagno facente parte di una mega-villa di lusso, bensì di un vero e proprio wc pubblico, dove chiunque può entrare e fare i propri bisogni, godendosi il verde della natura circostante in maniera indiscreta e nella più assoluta privacy.

Come si può notare dal video (in basso), questo bagno si trova in Giappone, anche se non è ancora chiara la località esatta. Fatto sta, che è stato progettato da uno degli architetti più noti della zona, ovvero Sou Fujimoto, che l’ha ideato solamente per il pubblico femminile.

La toilette che vedete, è rinchiusa in pareti di vetro e dà l’opportunità di godere della visuale di un grandissimo giardino, dove piante ed alberi riescono a favorire il più assoluto relax, sia della mente che del corpo.

Lo spazio circostante al bagno è di circa 22 metri quadrati, circondati a loro volta da mura altissime per garantire la più assoluta privacy. L’intera struttura, ha richiesto un costo per la realizzazione di oltre 123 mila dollari.

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*