Range Rover Evoque Special Edition by Victoria Beckham

Al Salone dell’automobile di Pechino, attualmente in corso nella capitale cinese, è stata svelata la nuova Range Rover Evoque disegnata da Victoria Beckham.

Per la designer e stilista, nonchè moglie del famoso calciatore David Beckham, questa è stata l’occasione per lanciare il suo stile anche nel mondo delle automobili, considerando che lei è anche una grande appassionata del settore.

Trattandosi di Victoria Beckham, inutile precisare che si tratta di una vettura di lusso, che sarà prodotta in edizione limitata; i primi 200 esemplari, saranno destinati però solo al mercato cinese.

A rendere particolare questa Range Rover Evoque Special Edition sono dapprima le sue rifiniture, per cui è stato scelto l’oro rosa; anche i grandi cerchi in lega da 20 pollici sono caratterizzati da inserti dello stesso metallo aureo, in grado di renderli alquanto appariscenti e preziosi. Altre particolarità si trovano sia negli interni, dove l’intera tappezzeria in pelle pregiata è stata cucita interamente a mano, sia negli esterni, dove vediamo una verniciatura di grande qualità, caratterizzata da colori speciali ed esclusivi.

Il prezzo della Range Rover Evoque Special Edition by Victoria Beckham è di circa 97.500 euro, circa il doppio rispetto alla versione base.

Nessuna modifica per ciò che concerne la propulsione.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*