Pink Diamond iPhone: scocca in oro e diamanti

Nel corso degli anni, abbiamo visto molte personalizzazioni di lusso del’iPhone, ma fino ad ora non ci era mai capitato di vedere una versione destinata ad un numero così ampio di paperoni data la sua disponibilità in fatto di produzione.

Questa nuova variante dell’iPhone, è stata creata con l’intento di sedurre il pubblico di appassionati; a proporla è l’azienda Sun & Moon, che ha dato il nome a quest’opera di alta tecnologia come “Pink Diamond iPhone“.

Nel Pink Diamond iPhone, il tasto home è stato sostituito da una grande diamante rosa taglio princess: la sua base è interamente in oro 18 carati, dotata di una particolare struttura a micro piastre che consente di ospitare 850 piccoli diamanti per un totale di circa 4,33 carati.

Come si può notare anche dalle foto, il pannello posteriore è in legno pregiato con laccatura bianca, con sopra incastonate delle favolose pietre di colore rosa. Il logo Apple, invece, esce fuori da una ricercata lega di 3 metalli dal nome di “rubedo”, che riproduce delle sfumature davvero eleganti.

Il Pink Diamond iPhone è già in vendita presso la boutique Bon Cadeau, con disponibilità illimitata, al prezzo di 12 mila dollari.

Pink Diamond iPhone

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*