Movado Red Label Skymap

Movado, casa di alta orologeria nota per il suo quadrante Museum, per il 2012 lancia una sua nuova opera caratterizzata da un esclusivo quadrante, in cui si può notare un unico punto in corrispondenza delle ore 12 che simboleggia il sole a mezzogiorno.

Parliamo dell’ultimo arrivato Red Label Skymap, un raffinato orologio in edizione limitata che nasce con l’obbiettivo di unire la più prestigiosa orologeria svizzera alle meravigliose immagini senza tempo delle costellazioni.

Il Movado Red Label Skymap è disponibile in due varianti: in acciaio massiccio inossidabile lucido o nero con finitura PVD ricoperta da un cristallo di zaffiro piatto. La cassa è da 42 mm e ospita al suo interno un sofisticato movimento automatico Sellita a 21 gioielli, con complicazione Dubois-Depraz per le fasi lunari e con il caratteristico rotore rosso Movado a M.

Di seguito, ecco dunque tutte le caratteristiche complete del nuovo Movado Red Label Skymap:

Movimento

Meccanico a carica automatica Sellita, calibro SW300, con complessità Dubois-Depraz DD9234; 21 gioielli, rotore personalizzato con forma Movado a M;

Quadrante

Quadrante nero, blu o grigio, con la mappa delle costellazioni del cielo svizzero in estate, particolari Super Lumi-Nova, finestrella per le fasi lunari in corrispondenza delle ore 10 e quadrante secondario con indicatore di data alle ore 6. Le lancette si presentano scheletrate e di color argento rodiato.

Cassa

Cassa rotonda in acciaio inossidabile con diametro da 42 mm, nera con finiture PVD o lucida con corona coordinata lavorata a sbalzo. Logo M nero con lavorazione PVD e retro della cassa a vista in cristallo di zaffiro, resistente ai graffi. Impermeabilità fino a 3 ATM.

Cinturino

Cinturino nero lucido, opaco blu o grigio. Disponibile in vero coccodrillo con classica fibbia a linguetta in acciaio inossidabile lucido o nero con lavorazione PVD.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*