Lotus Evora GTE China Edition

Presentata al Salone di Pechino 2012, la Lotus Evora GTE China Edition rappresenta l’ultima versione speciale della Evora GTE, che sarà prodotta in una serie limitata di 118 esemplari e si distinguerà per via di un assetto particolarmente modificato e per il rimodernamento degli interni.

Su questa nuova sportiva, rimarrà invariata però la propulsione e l’aspetto esterno; monterà infatti il solito V6 3.5 litri da 444 cavalli, che ad oggi continua a renderla la vettura di casa Lotus più potente mai prodotta sino ad ora.

La configurazione della Lotus Evora GTE China Edition, come si può notare anche dando un’occhiata alle foto, è decisamente da pista; gli ingegneri che l’hanno progettata, infatti, l’hanno pensata per una nicchia di appassionati di sportive che amano portare in pista i propri bolidi, mantenendoli con cura in ogni loro aspetto.

Per ciò che concerne la trasmissione, troviamo un inedito cambio sequenziale SPS, Serial Precision Shift, utilizzato anche in altre vetture del marchio. Presenti anche i paddles al volante e la modalità automatica per i guidatori meno esperti.

Lotus Evota GTE China Edition

– 5 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*