La nuova Ducati Superbike 848 Evo di Justin Bieber

Il piccolo Justin Bieber, fin da quando ha preso la patente ha dato sfogo alla sua passione per le auto sportive e di lusso, rivelandosi subito come un grande appassionato del genere.

Da poco, però, ha deciso anche di regalarsi una moto, acquistando una potente Ducati Superbike 848 Evo in edizione limitata.

Justin ha prenotato la sua nuova due rote in un punto vendita Ducati di Los Angeles, dove l’ha ritirata pochi giorni fa; secondo quanto rivelato, però, il giovane cantante, attore e musicista canadese, dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di mettersi alla guida, visto che è in attesa dell’esame della patente per le due ruote.

Nell’attesa, potrà comunque continuare a divertirsi sulle quattro ruote, visto che possiede già un garage di gran prestigio, nonostante abbia soltanto 16 anni.

Ricordiamo la personalizzazione scelta da lui per la sua Fisker Karma di cui abbiamo parlato pochi giorni fa su Golook.it, non molto apprezzata dai suoi fans ma che comunque si presenta con un’esclusività davvero notevole.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*