La Fisker Karma a specchio di Justin Bieber

Molti dei commenti che girano per il web su Justin Bieber, non sono certo di simpatia, forse per invidia, forse per le sue scelte sempre poco adatte a quella che è la sua età. Ma una star, si sa, si distingue sempre dalla massa, e lui in questo sa sempre come far parlare di se ed attirare l’attenzione del pubblico.

Una prova di tutto ciò, è infatti la sua ultima ed innata passione per le auto sportive, che ha sfoggiato con tanto entusiasmo sin da quando ha preso la patente. Il suo ultimo acquisto, però, è stato in un certo senso “rovinato” dai suoi gusti, anche se, quando si parla di quelli, ogni cosa è soggettiva.

La sua Fisker Karma, acquistata pochi mesi fa, è stata infatti personalizzata da lui stesso in una maniera definita dagli utenti “ridicola”; quella affascinante sportiva ibrida, nelle sue mani è diventata uno “specchio ambulante“, visto che ha deciso di rendere la carrozzeria cromata.

Ricordiamo che, la Fisker Karma, è un’innovativa auto sportiva con propulsore elettrico, lanciata quest’anno sul mercato da Fisker Automotive per guadagnare quote sul mercato dei mezzi a propulsione alternativa.

Di seguito, ecco un video che mostra la nuova Fisker Karma personalizzata da Justin Bieber:

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*