La Ferrari 458 Italia più amata dai volatili!

Queste incredibili foto ci arrivano dal sito Autogespot, e riportano una Ferrari 458 Italia parcheggiata in una strada di Dubai con una dote molto insolita e bizzarra.

Quando si parla di auto di Dubai, infatti, si è abituati a vedere modelli rivestiti in oro o con caratteristiche particolari per ciò che concerne la propulsione e l’abitacolo, ma qui ci troviamo di fronte ad una situazione davvero sgradevole, che ha causato la totale corrosione della vernice della carrozzeria su questa amatissima sportiva Made in Italy del Cavallino Rampante.

L’auto che vedete nella foto in alto, come potete notare, è un’auto sommersa da bisogni fisiologici di volatili. Tutto ciò, è dovuto al suo padrone, che l’ha abbandonata per diversi giorni sotto una palma, lungo una strada di Dubai, dove la 458 Italia in questione è stata presa d’assalto dagli uccelli.

Fatto sta, che quando è andato a riprendersela, nonostante l’abbia portata subito all’autolavaggio, per la vernice non c’è stato niente più da fare, era ormai corrosa e sbiadita, provocando un danno di diverse migliaia di dollari.

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*