Karl Lagerfeld e AgustaWestland: ecco gli elicotteri da VIP

Il noto designer Karl Lagerfeld, si è unito al prestigioso brand produttore di elicotteri AgustaWestland, del gruppo Finmeccanica, per la progettazione e creazione di elicotteri con interni di lusso.

Il designer ha già annunciato che presto presenterà una delle sue creazioni nate da questa collaborazione, ovvero gli interni dell’elicottero AW139 (foto in alto), che saranno in limited edition.

Karl, si occuperà presto anche del design e dello stile interno di un grande elicottero con 15 posti, dotato di una potenza tale da raggiungere i 300 km/h di velocità in volo.

A quanto pare, questa scelta di AugustaWestland di collaborare con uno dei designer attualmente più richiesti al mondo, è dovuta dalla voglia di personalizzazione di alcuni VIP che ultimamente stanno decidendo di comprare un elicottero privato. Secondo quanto rivelato, però, il brand non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, visto che già negli anni 80′ collaborò con Trussardi e nel 2008 con Versace, che firmò su richiesta le cabine del velivolo A109 Power, facendolo diventare una vera e propria chicca per i più esigenti di lusso e comfort.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*