Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT

La prestigiosa casa automobilistica Jeep, introduce in Italia la tanto attesa Grand Cherokee 6.4 V8 SRT, che si pone al top dell’offerta del costruttore americano: questo fuoristrada dall’indole sportiva, sarà venduto in Italia al prezzo di 76 mila euro.

 

L’auto si presenta con un look da muscle car, con vistosi cerchi in lega da 20 pollici, assetto ribassato ed un rombo in grado di deliziare anche gli amanti delle auto sportive. Il potente propulsore V8 HEMI da 6,4 litri, infatti, riesce ad erogare la potenza massima di 468 cavalli con una coppia motrice di 624 Nm.

Questo vale a dire che le prestazioni sono davvero notevoli: da 0 a 100 km/h, infatti, si passa in soli 5 secondi, con una velocità massima di 257 km/h. Potente anche la frenata, in grado di fermare l’auto da 100 km/h in soli 35 metri.

Il comfort e l’abitabilità di questa nuova vettura, inoltre, sono davvero ineguagliabili, con all’interno tutta la classe e l’eleganza che da anni la casa automobilistica Jeep offre ai suoi clienti.

Di seguito, eccovi altre foto della nuova Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT:

Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT

Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT

Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT

Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*