Ecco il Real Madrid Resort Island negli Emirati Arabi (VIDEO)

Spettacolare a dir poco; il nuovo Real Madrid Resort Island sarà il nuovo ed enorme complesso per tutti i tifosi ed appassionati del Real Madrid, considerato ad oggi come uno dei club di calcio più ricchi del mondo con un fatturato da record.

Il nuovo complesso ricettivo di lusso sorgerà negli Emirati Arabi, a pochi minuti dall’aeroporto di Dubai, esattamente sull’isola di Al Marjan.

Per il progetto, Florentino Perez, presidente dei blancos, non ha esitato ad investire circa 1 miliardo di dollari, in collaborazione con il fondo d’investimento Rak Marjan Island Football e con il benestare del facoltoso sceicco Saud Saqr Al Qassimi.

Per il nuovo e spettacolare Real Madrid Resort Island i lavori già sono in corso; sorgerà su una superficie di 12 ettari ed ospiterà ogni tipo di attrazione possibile ed immaginabile per stuzzicare la curiosità dei tifosi: oltre ad un museo supertecnologico dedicato alla squadra, uno stadio da 10 mila posti sul mare dove si potranno vedere le partite in ologramma, campi da calcio e alcuni impianti sportivi, ci sarà anche un porto nautico che prenderà la forma del simbolo del Real, insieme ad un esclusivo club nautico.

Per ciò che concerne l’accoglienza degli ospiti, il tutto è illustrato nel video di seguito, che vi mostrerà anche molte altre spettacolari caratteristiche del Real Madrid Resort Island:

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*