Ecco i nuovi iPhone di lusso di Golden Dreams

Golden Dreams, prestigioso marchio di Ginevra, mentre il pubblico è in attesa dell’iPhone 5, ha presentato delle nuove personalizzazioni dell’iPhone 4S a dir poco degne di nota.

Gli iPhone di lusso “sfornati” da Golden Dreams ne sono ben 5 modelli diversi, tra cui spiccano la versione Desert Edition, la Gold Edition e la Full Diamond Edition.

La più lussuosa, è certamente quest’ultima, caratterizzata dalla presenza di oltre 4.000 diamanti incastonati a mano sulla sua superficie da un talentuoso gioielliere svizzero; la versione Full Diamond ha un costo base di oltre 107 mila dollari, ma la possibilità di ulteriori personalizzazioni fa salire il prezzo alle stelle. La base del melafonino, infatti, può essere a scelta in oro, rodio o nero cromato, con l’aggiunta di altre pietre preziose come zaffiri, rubini e smeraldi.

Più abbordabile invece la versione Desert Edition, con scocca in pelle vera di alligatore per 2.350 dollari e la Gold Edition per 2.500 dollari: come si può intuire, quest’ultima si presenta con una scocca interamente in oro.

Per altre informazioni e per l’acquisto, basta visitare il sito goldendreams.ch

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*