Tushek Renovatio T500

Renovatio T500 è l’ultima supercar artigianale giunta dalla Slovenia, prodotta dall’azienda Tushek Supercars.

Questa sportiva estrema si presenta con un look decisamente aggressivo e fuori dagli schemi, con cerchi da 19 pollici, portiere laterali con apertura a forbice, tetto rimovibile ed un vistoso alettone posteriore.

Il suo cavallo di battaglia è il peso, che in questo caso supera di poco la tonnellata con un totale di 1.333 kg; questa particolare caratteristica è ottenuta grazie all’impiego di materiali altamente tecnologici, come la fibra di carbonio, l’acciaio al cromo e il molibdeno, quest’ultimo impiegato per l’intero telaio.

Per ciò che concerne la propulsione, poi, anche lì c’è da stupirsi: parliamo infatti di un V8 da 4.2 litri FSI, in grado di erogare la potenza massima di 450 cavalli con una coppia di 430 Nm. Grazie a queste caratteristiche, la Tushek Renovatio T500 può godere di prestazioni davvero eccezionali: si parla di uno scatto 0-100 km/h in soli 3,7 secondi e di una velocità massima in grado di sorpassare di slancio i 310 km/h.

Nonostante si parli di una sportiva, l’abitacolo è rifinito con cura ed offre lo giusto comfort anche ai più esigenti. La tappezzeria è in Alcantara, con inserti in fibra di carbonio per la plancia e particolari in alluminio.

Il prezzo non è stato ancora rivelato dalla casa produttrice; di seguito potrete intanto ammirare alcune foto scattate alla nuova Tushek Renovatio T500 ed un video di presentazione della stessa.

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

Tushek Renovatio T500

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*