Range Rover Evoque Bollinger Special Cuvèe

Per ora è un unico esemplare, ma è stata già capace di attirare l’attenzione dei più esigenti bevitori di champagne della maison.

Parliamo della nuova Range Rover Evoque Bollinger Special Cuvèe, progettata da Aznom, che ha deciso di celebrare le interessanti analogie dei due marchi in un esemplare esclusivo e fuori dagli schemi.

Questa nuova ed elegante Evoque, è stata creata in occasione dell’edizione 2012 di Vinitaly, dedicata interamente alla Special Cuvèe di Bollinger, che fornisce i reali britannici dal lontano 1884, fin da quando la Regina Vittoria scelse questo champagne per le sue serate di gala.

Come si può notare dalle foto, gli interventi estetici sono stati ben pochi, giusto per enfatizzare la sportività della vettura; cambiamenti quasi radicali ci sono stati all’interno, dove sono stati inseriti nuovi sedili ed un nuovo rivestimento in pelle pregiata che gli dona tanta eleganza, creando così un abitacolo dall’atmosfera di gran classe.

L’elemento chiave della Range Rover Evoque Bollinger Special Cuvèe, è però il bagagliaio, allestito con due armadi climatizzati in grado di contenere sino a 12 bottiglie, divise in cassetti da 3.

Questo esemplare, sarà presente a molte iniziative programmate da Bollinger per il 2012.

Range Rover Evoque Bollinger

Range Rover Evoque Bollinger

Range Rover Evoque Bollinger

Range Rover Evoque Bollinger

Range Rover Evoque Bollinger

Range Rover Evoque Bollinger

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*