La storia della Pagani Huayra (VIDEO)

Il video di seguito, ci mostra da vicino com’è stata fatta e com’è nata la Pagani Huayra, che rappresenta l’ultima spettacolare opera automobilistica del prestigioso marchio di San Cesario sul Panaro.

Si tratta di un vero e proprio documentario, in grado di mettere in risalto tutta l’affascinante storia di questa sportiva estrema, la cui creazione è stata portata a termine solo grazie all’arte e alla scienza messa in campo dai talentuosi artigiani di casa Pagani.

Ciò che in primis viene messo in risalto, è l’attenzione maniacale messa in atto nel concepimento di ogni dettaglio di questa automobile, che l’ha resa una vera e propria sfida contro la perfezione, anche per ciò che riguarda il rapporto con l’aria dato dall’aerodinamicità; grazie ai quattro floap disposti alle estremità di ogni lato, infatti, l’auto modifica continuamente la sua sagoma, garantendo costantemente il minimo attrito e il massimo di deportanza.

Per altre informazioni e per le caratteristiche di questa straordinaria opera automobilistica, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato, mentre di seguito ecco il tanto discusso video della Pagani Huayra, diffuso su YouTube dalla stessa Pagani Automobili:

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*