Il carro funebre di lusso più costoso del mondo

L’azienda Biemme Special Cars di Padova, specializzata nella costruzione di carri funebri partendo da auto di lusso, ha appena presentato quello che è stato considerato come il carro più costoso del mondo, sulla base di una Rolls Royce Phantom.

Il carro funebre in questione prende il nome di Phantom Hearse B12 ed ha un prezzo di 500 mila euro; il particolare veicolo, sarà presto messo in mostra all’evento TanExpo di Bologna, che si terrà dal prossimo 23 marzo, rappresentando il massimo del suo settore.

Si presenterà con un telaio interamente in alluminio, composto da 600 parti assemblate con oltre 200 metri di saldature.

Per l’illuminazione, si sono sostituiti i fari della Phantom con delle luci a LED, mentre per ciò che concerne il propulsore, troviamo un potentissimo V12 da 6,7 litri in grado di erogare la potenza di 460 cavalli; la lunghezza totale del carro è di 7 metri.

Secondo la Biemme Special Cars, questa vettura è dedicata a tutti i più facoltosi che vogliono permettere al caro estinto un ultimo viaggio indimenticabile.

Carro funebre di lusso

Carro funebre di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*