Florida: grattacielo di lusso firmato Pininfarina

In Florida, nella città di Miami, sorgerà presto il primo grattacielo di lusso con interni interamente firmati Pininfarina.

Questo sarà il debutto dell’azienda italiana in Florida e, tutto questo, potrà essere realizzato grazie al progetto Millecento Residences, un grattacielo di 42 piani in grado di toccare livelli a dir poco nobili di raffinatezza.

Il tutto è venuto fuori dall’estro creativo del noto designer Carlos Ott: all’interno del Millecento Residences, ci saranno ben 382 appartamenti, in grado di attirare l’attenzione verso l’acquisto dei personaggi più esigenti. Molte sono già state, infatti, le richieste di appartamenti da parte di personaggi dello spettacolo e facoltosi uomini d’affari.

L’intera struttura è allestita con legni esotici e pelli italiane, tutto rigorosamente firmato Pininfarina: al nono piano, tra i comfort, è presente una piscina coperta con club room, una centro fitness all’avanguardia, un teatro privato con accesso ai soli residenti e, infine, sul tetto, una piscina all’aperto con tanto di cabine private per gli ospiti.

Grattacielo Pininfarina - Florida

Grattacielo Pininfarina - Florida

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*