Ferretti CL 112′ Next: un nuovo maxi yacht di lusso

Il prestigioso Gruppo Ferretti, ha appena varato una nuova imbarcazione di lusso nel cantiere del gruppo ad Ancona, il maxi yacht di lusso CL 112’ Next.

Si tratta di un’imbarcazione planante lunga 34 metri; per il varo, erano presenti ovviamente anche gli armatori dello yacht, ovvero i rappresentanti della società cinese di real estate Xanadu South China Sea.

La destinazione del nuovo CL 112’ Next, sarà infatti molto particolare: farà da attrazione per gli ospiti presso il lussuosissimo complesso immobiliare e turistico di Xanadu South China Sea che presto sorgerà sull’isola di Hainan.

Il Ferretti CL 112′ Next è una vera è propria dimora di lusso galleggiante, con 7 metri di larghezza e dunque con ambienti ampi e areati, arredati in modo elegante e lussuoso sia all’interno che all’esterno. Il grande yacht, inoltre, dispone di sistemi di entertainment di ultima generazione e di un sistema di controllo altamente all’avanguardia, con computer di bordo in grado di elencare statistiche nel dettaglio e informazioni di ogni genere.

Ferretti CL 112' Next

Ferretti CL 112' Next

Ferretti CL 112' Next

Ferretti CL 112' Next

Ferretti CL 112' Next

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*