Ecco l’ultima dimora di Michael Jackson

È scomparso nel 25 giugno del 2009, ma ancora nessuno dei suoi fans lo ha dimenticato ed è proprio per questo che oggi, a distanza di circa 3 anni, si parla ancora di lui con molto affetto.

Dopo aver parlato di molti degli oggetti a lui appartenuti e messi in vendita all’asta a cifre da capogiro, è la volta della sua “ultima dimora“, ovvero la villa di Beverly Hills dove il Re del Pop, Michael Jackson, ha vissuto dal dicembre del 2008 sino alla sua morte.

La villa in questione, è ancora in vendita per il prezzo di 23,9 milioni di dollari, anche se dalla sua morte ci sono stati molti interessati; considerando la cifra, è ovvio che non tutti i collezionisti potranno coronare questo sogno ma, a quanto pare, negli ultimi tempi, una grande celebrità la cui identità è ancora ignota, abbia manifestato un grande interesse verso l’acquisto di questa villa.

All’interno di questa lussuosa villa, situata a pochi passi dal centro di Beverly Hills, ci sono ben sette camere da letto e tredici bagni; il tutto è arredato in stile francese. Tra i comfort è presente un teatro privato, una grande cantina, un centro termale con zona fitness e dei grandi giardini, resi ancor più incantevoli dalla piscina esterna.

Villa di Michael Jackson

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*