Diamond Laptop Sleeve: la custodia per Notebook più costosa del mondo

La nota azienda olandese CoverBee, ha da poco lanciato sul mercato un prodotto davvero insolito e alquanto folle sotto alcuni aspetti, specialmente sotto quello del prezzo.

Parliamo della nuova Diamond Laptop Sleeve, una custodia per notebook in poche parole unica al mondo, e non parliamo solo della linea estetica. Questa nuova custodia, infatti, si caratterizza per la presenza di ben 8.800 diamanti incastonati sulla sua superficie, composta peraltro da una pregiata pelliccia di zibellino nero proveniente direttamente dalla Siberia. Per gli amanti degli animali, il CEO di CoverBee, Peter van Soldt, afferma che per quest’ultima sono stati usati soltanto zibellini morti per cause naturali.

Come si può intuire dall’articolo, poi, anche il costo è davvero notevole e per pochissimi “fortunati”: si parla di un prezzo di 11 milioni di dollari, ovvero più di ogni aggeggio tecnologico vero e proprio con la più sofisticata parte hardware esistente attualmente.

Per chi volesse acquistare questa cover, chiedere altre informazioni specifiche o altro, è possibile farlo su coverbee.com

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*