Cinema galleggiante in Thailandia [FOTO]

Nonostante negli si siano viste molte opere bizzarre su Golook.it, c’è sempre qualcosa pronto a stupire in fatto di ”idee di lusso”.

In questa occasione, parliamo infatti di un’idea a dir poco innovativa ed anche molto interessante per tutti i fortunati possessori di yacht e imbarcazioni: un cinema galleggiante costruito su una piattaforma in mezzo al mare. L’idea ci giunge dalla Thailandia, dove il nuovo “complesso all’aperto” è stato costruito in occasione del nuovo festival cinematografico “Film on the Rocks Yao Noi”.

Le foto di questo progetto stanno attualmente spopolando sul web; è noto come “Archipelago Cinema” ed è situato nel mare che bagna la Thailandia, in una baia riparata da rocce imponenti e piante lussureggianti.

Per la serata finale dell’evento, tutti gli ospiti saliranno in barca e attraccherano alla grande piattaforma per godersi una proiezione della durata di circa 1 ora; la piattaforma è stata progettata dall’architetto pechinese Ole Scheeren.

Il cinema, secondo quanto dichiarato, è stato costruito interamente con materiali riciclati e, la sua costruzione a blocchi, consente la massima flessibilità per un uso futuro in altre occasioni.

Di seguito, ecco altre foto di questo spettacolare cinema galleggiante in Thailandia:

Cinema galleggiante in Thailandia

Cinema galleggiante in Thailandia

Cinema galleggiante in Thailandia

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*