Chrisler 300S: unico esemplare in beneficenza

La prestigiosa casa automobilistica del Pentagono, Chrisler, in questi giorni metterà all’asta la Chrysler 300S, un esemplare unico il cui ricavato andrà devoluto interamente in beneficenza.

L’auto in questione è stata interamente ideata sotto la direzione del noto designer di origine greca John Varvatos, che l’ha equipaggiata con il potente propulsore Pentastar V6 da 3,6 litri.

La vettura, per ciò che concerne l’estetica, si distingue dal modello di base grazie agli enormi cerchi in lega satinati da 20 pollici e alle finiture esterne Satin Chrome, oltre poi all’impiego di pelle pregiata nell’abitacolo che vede l’intero rivestimento dei sedili e della plancia. Su quest’ultima, troviamo poi degli eleganti inserti in legno che smentiscono un pò la l’indole sportiva dell’opera, dando un’atmosfera da grande berlina di lusso.

Per la vendita all’asta, si partirà da una cifra di 49 mila dollari e, come già accennato in precedenza, l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione benefica Stuart House Benefit di Los Angeles, che opera nell’auto dei bambini disagiati vittime di abusi.

Chrisler 300S

Chrisler 300S

Chrisler 300S

Chrisler 300S

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*