Bulgari Daniel Roth Carillon Tourbillon

Il Daniel Roth Carillon Tourbillon di Bulgari è una nuova opera di alta orologeria presentata all’evento Baselworld 2012.

Questo nuovo orologio dallo stile inconfondibile di Bulgari, monta il movimento automatico a carica manuale DR3300 di manifattura, caratterizzato dall’unione di 327 elementi. Il tutto si presenta con un sistema insolito e raro, conosciuto come Grande Sonnerie; è composto da tre martelli ed un organo regolatore a tourbillon, ben visibile per la sua gabbia di grandi dimensioni.

Il Bulgari Daniel Roth Carillon Tourbillon, si presenta con una cassa da 43 mm, in cui è presente tutta la sofisticata ricercatezza degli artigiani della maison: il tourbillon è montato in una sofisticata cassa da 13 mm di diametro, regolando la frequenza a 21.600 alternanze/ora. Le finiture di martelli, timbri e la gabbia del tourbillon del movimento, per ciò che concerne il materiale, alternano superfici in acciaio lucido a parti traforate.

Il materiale della cassa è l’oro rosa 18 carati; sulla corona, è inciso un numero che va da 1 a 30, così da ricordare che il Bulgari Daniel Roth Carillon Tourbillon, sarà costruito in un edizione limitata di soli 30 pezzi. Il cinturino è in pelle di coccodrillo.

Di seguito, ecco anche un video di presentazione, diffuso da casa Bulgari, di questa nuova e spettacolare opera di alta orologeria:

Bulgari Daniel Roth Carillon Tourbillon

Bulgari Daniel Roth Carillon Tourbillon

– 5 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*