Range Rover Evoque Convertible

L’opera automobilistica di cui parliamo in questo articolo, può essere considerata probabilmente come la più attesa dai clienti più audaci di Range Rover.

Parliamo infatti della nuova Range Rover Evoque Convertible, una show car estrema, con uno stile unico, esclusivo e soprattutto alla portata di pochi; sarà presentata per la prima volta al pubblico al Salone di Ginevra che si terrà dall’8 al 18 marzo per poi essere commercializzata tra non meno di 24 mesi.

Il prestigioso marchio automobilistico inglese, infatti, durante la sua presentazione raccoglierà le impressioni degli utenti, valutando dunque se è il caso di produrre una vettura estrema e fuori dagli schemi che andrà ad inaugurare una nuova lotta di mercato.

Per ora le sue caratteristiche non sono state rese note, almeno fin quando non sarà presentata, ma si può già notare dalle prime immagini la sua estetica davvero attraente e gli enormi cerchi da 21 pollici che la fanno sembrare una vera e proprio “sportiva” dalle dimensioni alternative.

Range Rover Evoque Convertible

Range Rover Evoque Convertible

Range Rover Evoque Convertible

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*