Morgan Aero Coupé

Tra le tante novità in arrivo, al prossimo Salone di Ginevra vedrà la luce anche la nuova e soprattutto esclusiva Morgan Aero Coupè.

Questa particolare opera automobilistica proveniente dall’Inghilterra, si presenterà con un telaio ed una struttura totalmente in alluminio e sarà assemblata a mano dagli artigiani della casa.

La 2 posti ricorda molto la GT3 Aero di casa Morgan, anche se il propulsore è un vero e proprio spettacolo; si tratta del V8 da 4,8 litri derivato da casa BMW, in grado di sprigionare la potenza massima di 367 cavalli, arrivando a 390 con il kit di scarico sportivo.

La trasmissione dell’auto è affidata ad un preciso cambio manuale a 6 marce, oppure ad un cambio automatico con 2 modalità di guida: Auto e Sport.

Per ciò che concerne le prestazioni, la Morgan Aero Coupè, riesce a passare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, arrivando ad una velocità massima di 273 km/h.

All’interno l’eleganza non mancherà, come d’altronde per tutti gli altri modelli di casa Morgan, anche se stavolta il tutto sarà abbinato ad un impianto multimediale ad alta fedeltà e tecnologia all’avanguardia per i sistemi di sicurezza ed i controlli dell’assetto.

Non c’è che dire, un vero e proprio gioiello automobilistico per veri intenditori, anche se non si è ancora a conoscenza della sua data di lancio sul mercato e l’eventuale prezzo di listino.

Morgan Aero Coupè

Morgan Aero Coupè

Morgan Aero Coupè

Morgan Aero Coupè

Morgan Aero Coupè

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*