Fiat 500 Pop by Missoni

Una Fiat 500 Pop come non l’avete mai vista. Un tocco d’artista che la rende unica e sorprendentemente esclusiva, con colori vivaci ed uno stile floreale.

L’italiana Teresa Missoni, infatti, ha addobbato la carrozzeria con fiori colorati, in particolare orchidee, per un’automobile limited edition che andrà all’asta presso il Country Club Bellevue, il cui ricavato sarà devoluto alla Smiling Children Foundation, associazione che promuove e sostiene il ruolo delle donne nei diversi paesi del mondo già dal 2005.

Anche gli interni di questo unico esemplare sono rivestiti da motivi floreali, ricoperti da un particolare velluto di eccelsa qualità a costine di colore fucsia e turchese; i tappetini dell’auto, inoltre, sono in erba sintetica, con un vaso di orchidee realizzato in tessuto Missoni ed alcuni fiori veri sparsi per l’abitacolo.

Una 500 di grande valore, le cui stime rivelano un prezzo di vendita intorno ai 100 mila euro, ma che secondo le aspettative raggiungerà cime molto più alte a causa della grande affluenza di collezionisti all’evento.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*