Ferrari California 2012

La prestigiosa casa automobilistica italiana del Cavallino Rampante, ha avviato nei giorni scorsi la produzione della nuova Ferrari California (Model Year 2012), sottoposta ad un aggiornamento che va ad introdurre nuove soluzioni tecniche all’avanguardia.

I tecnici Ferrari hanno spiegato questo aggiornamento riassumendolo con il numero 30; 30 sono i cavalli da aggiungere ai precedenti 460, come 30 sono i chilogrammi in meno rispetto alla generazione precedente. Il potente V8 da 4,3 litri, erogherà dunque la potenza massima di 490 cavalli, con una coppia di 505 Nm.

Secondo quanto dichiarato, la nuova Ferrari California avrà uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, ovvero 0,2 secondi in meno rispetto alla versione attuale.

Per ora non ci sono ancora informazioni sugli aggiornamenti dell’abitacolo e della carrozzeria, ma i portavoce Ferrari hanno promesso che la nuova California sarà esposta al Salone di Ginevra che si terrà dall’8 al 18 marzo, dove saranno mostrate tutte le sue nuove caratteristiche e specifiche tecniche.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*