Chan: il ristorante più bello e premiato al mondo (FOTO)

Qual’è il ristorante più bello del mondo? Beh, le voci a riguardo sono molto dispersive, così come le informazioni poco chiare. Molti internauti, infatti, confondono il ristorante più bello e premiato, con quello migliore in assoluto, ma in realtà non è così; tutto dipende dai propri gusti.

È la seconda volta, infatti, che il ristorante Chan, situato nell’hotel “The Met” a Salonicco, riceve il premio Resturant & Bar Design Awards.

Questo prestigioso titolo, ha premiato quest’anno ancora una volta gli arredi di lusso ideati dall’architetto australiano Andy Martin in collaborazione con il designer Mark Farrow e lo studio tecnico L+DG.

Il ristorante Chan, non è altro che un’enorme “scatola” di alluminio che comprende al suo interno suggestioni da tutto il mondo; il lussuoso ambiente, con le sue note, richiama l’apprezzata cucina panasiatica offerta dagli gestori del locale.

Le pareti sono arredate da canne di bambù, su cui sono applicati disegni asiatici leggibili in controluce; ad illuminare il locale ci sono degli enormi pannelli con luci a LED, che danno un tocco di fresca modernità al tutto a causa della loro fantasia.

Dopo avervi accennato alcuni dettagli di questo spettacolare ristorante, eccovi alcune foto che lo ritraggono in tutto il suo splendore:

Ristorante Chan

Ristorante Chan

Ristorante Chan

Ristorante Chan

Ristorante Chan

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*