Aston Martin V8 Vantage 2012

La Aston Martin V12 Zagato, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, non sarà l’unica novità attesa al Salone di Ginevra di Marzo da parte della casa automobilistica Aston Martin, visto che quest’ultima presenterà anche la nuova V8 Vantage in versione sia Coupè che Roadster.

Questi due modelli, infatti, sono stati entrambi sottoposti ad un aggiornamento, sia estetico che tecnico, che però le farà mantenere sempre lo stesso propulsore, ovvero il potente V8 4,7 litri da 426 cavalli.

La nuova Aston Martin V8 Vantage del 2012 si presenterà esteticamente più affusolata, con fari più piccoli e piccoli ritocchi nel frontale, mentre per ciò che concerne l’aggiornamento tecnico, sarà più sicura, con nuove soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed un nuovo impianto frenante con dischi maggiorati.

Per ora non sono state ancora rivelate informazioni dettagliate, anche se per il web ci si possono trovare molti rumors e indiscrezioni sulle nuove caratteristiche di questa prestigiosa opera automobilistica.

Non ci resta, dunque, che attendere il Salone di Ginevra, che si terrà dall’8 al 18 Marzo, per assistere al lancio di questo interessante facelift.

Aston Martin V8 Vantage 2012

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*