Video ufficiale della Audi Q3 Vail

La prestigiosa casa automobilistica dei quattro anelli, ha da poco rilasciato il primo video ufficiale della nuova Audi Q3 Vail Concept, presentata in anteprima al Salone di Detroit.

Questa particolare versione, in poche parole, anticipa la versione RS di questo SUV entry-level. Partendo dal motore, infatti, vediamo un 2.5 litri TFSI con 318 cavalli e 400 Nm di coppia massima.

Per ciò che concerne le prime prestazioni rivelate, abbiamo uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,5 secondi con una velocità massima di ben 262 km/h.

La Q3 Vail, secondo quanto detto dai tecnici di casa Audi, è stata pensata principalmente per tutti coloro che praticano sport invernali; si contraddistingue, per ciò che concerne l’estetica, per la verniciatura Energy Red e per i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 225/45.

Tra la dotazione di base è presente il tettuccio apribile, luci supplementari a LED, staffe sul tetto e dei loghi specifici che fanno subito riconoscere la sua identità.

Di seguito, dunque, ecco a voi un’altra immagine della nuova Audi Q3 Vail Concept ed il video ufficiale rilasciato dalla casa.

Audi Q3 Vail Concept

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*