Vertu Constellation Quest Ferrari

Design, materiali di lusso e tecnologia all’avanguardia sono i tre principi su cui si è basata la prestigiosa azienda Vertu per la creazione di questo prezioso telefono, interamente ispirato alla Ferrari 458 Italia.

Il nuovo Vertu Constellation Quest Ferrari, si presenta con una scocca in acciaio rivestita in pelle pregiata e con un vetro zaffiro antigraffio; il logo Ferrari e le scritte del marchio sono presenti sia sulla parte posteriore che quella anteriore dello smartphone.

Per ciò che concerne le caratteristiche, questa nuova opera hi-tech si classifica tra gli smartphone di fascia media, anche perchè l’intero progetto è basato sullo sviluppo di privilegi esclusivi legati al mondo della Ferrari.

Il processore ARM 11 con 512 MB di memoria flash e 128 MB di RAM, fa comunque il suo lavoro in modo ottimale, con un display da 2.4 pollici (320×240 p.) ed una fotocamera da 5 megapixel posteriore; quella frontale è VGA.

La particolarità che più esalta i clienti di Vertu, è il fatto che ogni telefono cellulare è prodotto da un solo artigiano, che guiderà l’acquirente in ogni sua scelta e impostazione, guidandolo in una serie di esperienze esclusive legate al mondo della Ferrari; tutto questo grazie al servizio opzionale Vertu Concierge.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*