Una T-Shirt con diamanti da 400 mila dollari per rispettare l’ambiente

”Rispettare l’ambiente non vuol dire rinunciare al lusso”. Questo il motto usato dal brand Superlative Luxury per presentare la sua nuova T-Shirt ecologica con diamanti.

La nuova T-Shirt prende il nome di The Most Expensive T-Shirt, ispirato dal fatto stesso che la maglietta in questione è considerata attualmente come la più costosa al mondo.

Cos’è che la rende così costosa? Beh, mentre tutti noi penseremo subito ai diamanti, in realtà la parte più costosa è il tessuto vero e proprio, realizzato grazie all’uso di materie prime organiche ed energia pulita.

I diamanti, ovviamente, fanno la loro parte, con un valore di 9 carati ed una brillantezza unica, rendendo questa T-Shirt appetibile ai più esigenti di lusso e preziosità, che non vogliono rinunciare a nulla nemmeno durante la loro quotidianità.

Per avere a casa The Most Expensive T-Shirt, bisogna ordinarla ed attendere un tempo di consegna di 28 giorni; questo perchè la fabbrica che la produce usa soltanto energia pulita, in grado di ridurre del 90% l’emissione di CO2 rispetto alle fabbriche con energia tradizionale.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*