Nuova Audi A3: foto ufficiali degli interni

Dovrebbe essere svelata al prossimo Salone di Ginevra, ma nel frattempo la casa dei quattro anelli ha rilasciato le foto ufficiali degli interni.

Parliamo della prossima generazione di Audi A3, le cui foto sono state rilasciate da Audi durante il CES 2012 di Las Vegas; non a caso, infatti, gli interni hanno subito un profondo rinnovamento dal punto di vista tecnologico. Basta pensare che a supportare il nuovo sistema di intrattenimento, è un processore dual-core Tegra 2 da 1,2 GHz.

I nuovi interni, sono stati sviluppati proprio in collaborazione con il colosso informatico NVidia, che ha progettato un sistema di intrattenimento modulare in cui risiedono tutti i sistemi adottati sui tablet di ultima serie.

Il tutto prende forma con una serie di componenti e strumenti dalla forma circolare, in cui si nasconde uno schermo a scomparsa direttamente sulla plancia. Il sistema multimediale sarà dotato di connessione ad internet, controllo del proprio smartphone tramite bluetooth e molte altre funzioni che vanno dalla navigazione ai controlli elettronici dell’assetto.

Successivamente, il tutto sarà dotato anche da un processore Tegra 3 da 1.4 GHz per una maggiore reattività, anche se quest’ultimo sarà poi presente tra gli optional.

Di seguito, ecco le foto ufficiali degli interni della nuova Audi A3:

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

Interni Audi A3 2012

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*