Moët & Chandon Tag Your Love: lo Champagne per San Valentino

In questi giorni si parla molto dell’ormai prossima festività degli innamorati, che si presenterà come sempre il 14 febbraio, ovvero fra diverse settimane.

Come già detto in altri articoli, le maison di lusso non fanno altro che tendere ad attirare l’attenzione dei clienti, che nonostante la non proprio rosea situazione economica, diventano sempre più esigenti ed in cerca di esclusività.

A questo proposito, Moët & Chandon ha deciso di presentare la nuova bottiglia in edizione limitata per il San Valentino dal nome Tag Your Love.

L’idea è davvero molto originale e, con il nome “Tag”, vuole legarsi al mondo dei sempre più diffusi social network. All’interno della confezione della bottiglia, infatti, uscirà un pennarello con dei bigliettini che permetteranno a tutti gli innamorati di “taggarsi” sullo sfondo rosa, così da conservare la bottiglia con le loro firme anche una volta consumata.

La bottiglia in questione è una Magnum Rosé Impérial e, sempre all’interno della confezione, sarà presente un codice che, inserito sul sito ufficiale Moët & Chandon, permetterà di condividere il proprio messaggio d’amore con milioni di utenti, postando poi il tutto su Facebook o inviando tramite email.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*