In vendita la Rolls Royce di David Beckham

Dopo essere stata ritirata dal venditore stesso, torna di nuovo in vendita la rara Rolls Royce Phantom Drophead Coupè del calciatore David Beckham.

Questa notizia ha subito attirato l’attenzione dei collezionisti e degli appassionati più facoltosi, che vedono con questa vendita la possibilità di accaparrarsi un’opera automobilistica di grande valore appartenuta perlopiù ad un personaggio famoso.

L’auto si presenta con un look totalmente annerito e, dunque, con un aspetto poco elegante per gli amanti delle lussuose berline inglesi; fatto sta, che la sua personalizzazione potrebbe valere oro per i collezionisti, visto il calibro del personaggio a cui è intestata.

Ricordiamo che David Beckham, insieme a sua moglie, è un grande appassionato di auto sportive e di lusso, tanto che il suo garage è in continuo aggiornamento e, molti degli esemplari che lui non gradisce più dopo un certo periodo di tempo, finiscono spesso sul mercato per essere venduti ad una cifra sempre superiore a quella pagata per l’acquisto.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*