Dodge Charger Blacktop

Al prossimo CES di Las Vegas, la casa automobilistica Dodge presenterà al pubblico la sua nuova versione speciale della Charger M.Y. 2011, dotata dell’allestimento Blacktop.

L’auto si presenta con un look molto dark dove a prevalere è il colore nero, che spicca in quasi tutte le parti dell’auto; anche i vetri sono tutti oscurati, al limite massimo per la circolazione in strada.

L’allestimento Blacktop, oltre alla colorazione, è caratterizzato anche dalla presenza dello straordinario impianto multimediale Beats by Dr. Dre; a vivacizzare i viaggi ci sono 10 speaker di grande qualità, gestiti da un potente amplificatore 12 canali collegato ad un touchscreen da 8,4 pollici dotato di ogni funzionalità, presente nella plancia anteriore e che fa da sistema di intrattenimento per i passeggeri.

Dodge non ha rilasciato informazioni riguardo alla dotazione motoristica di questa nuova opera automobilistica, dunque non ci resta altro che attendere ancora poche settimane per assistere al lancio di questa nuova muscle car americana molto promettente sul punto di vista delle vendite.

Dodge Charger Blacktop

Dodge Charger Blacktop

Dodge Charger Blacktop

Dodge Charger Blacktop

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*