Vitium: la prima vasca in Oro 24 carati made in Italy

Vorreste farvi un bagno nell’oro ma non abitate a Dubai? Tranquilli, perchè tutto questo da oggi sarà possibile grazie a Vitium, la prima vasca in oro 24 carati tutta made in Italy.

Vitium è un’idea del designer Giacomo Arcaro in collaborazione con l’artista Roberto Martini; i due hanno dato vita ad un vera e propria opera d’arte che sarà presto considerata tra le più preziose al mondo della sua categoria.

Oro giallo 24 carati negli interni e pelle capitonné per gli esterni, resi preziosi anch’essi da dettagli in oro antico: questa in poche parole la descrizione della prestigiosa vasca da bagno con servizio idromassaggio.

Secondo quanto rivelato dai suoi creatori, Vitium è stata ispirata allo stile di vita dei facoltosi sceicchi degli Emirati Arabi Uniti.

Tra i comfort disponibili per deliziarsi durante il proprio “bagno nell’oro”, c’è un impianto audio ad alta fedeltà con subwoofer, dock per iPhone con supporto impermeabile e gestione automatica di luci e aromaterapia.

Per ora ancora nessuna informazione sulla data di lancio e sul prezzo, ma sembra che sia già stata richiesta da molti personaggi facoltosi, disposti peraltro a sborsare cifre esorbitanti.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*