Rolex Datejust Special Edition 2011

E’ ormai giunta la fine del 2011 e noi di Golook.it non possiamo fare altro che rendere omaggio ad uno dei migliori protagonisti di quest’anno nel campo dell’alta orologeria.

Parliamo del Rolex Datejust Special Edition 2011, dove l’elegante quadrante Goldust Dream coniuga la bellezza della madreperla bianca o nera a quella della polvere d’oro. Il tutto, poi, è reso unico dal disegno floreale in polvere d’oro rosa, applicato in uno strato sottilissimo grazie al sofisticato processo brevettato PVD. Da notare, inoltre, il gran numero di diamanti posti a ore 6 che ne fanno un grande splendore, insieme a quelli posti sulla corona.

Questo bellissimo modello di casa Rolex, monta il movimento automatico di manifattura 2235, con una riserva di carica di 48 ore ed una frequenza di 28.800 alternanze/ora. Il cinturino è in metallo, mentre la cassa da 34 mm è in oro rosa con un’impermeabilità di 100 metri.

Per altre informazioni basta chiedere informazioni presso un rivenditore autorizzato o recarsi sul sito ufficiale Rolex.com

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*